Scale con struttura centrale in ferro

La scala con struttura centrale in ferro verniciato in tubolare di ferro di sezione mm. 100×100 con piastre in ferro di 4 mm. piegate per avere maggiore rigidità torsionale nella struttura che risulta molto rigida , e non presenta viti di fissaggio nella parti a vista. Può essere verniciata con colore a campione oppure a scelta sul nostro campionario.

I gradini sono in legno in varie essenze (Faggio, Rovere, Doussiè, Wengè, Teak, Iroko), e con molteplici finiture (olio, sbiancato, vernici poliuretaniche, ecc). Le scale sono testate con prova di carico certificata per una portata complessiva per ogni gradino di 150 Kg.

Le ringhiere, il cui modello è depositato, sono completamente in acciaio inox senza saldature e con soli agganci meccanici oppure in ferro battuto.

Scala a giorno con struttura centrale in ferro verniciato formata da longarina ad H 160 con gradino in legno a sbalzo di alto spessore con profilo obliquo che segue l’inclinazione della struttura, la scala può avere la longarina con inserti in legno ed il profilo del gradino sagomato, inoltre può essere fornita in vari colori e finiture anche a campione, la scala è certificata per supportare un peso di 400 kg al mq. Sulla scala possono essere installate vari tipi di ringhiera sia in acciaio inox a tondini orizzontali oppure in vetro strutturale extra-chiaro ed anche la ringhiera Gaudì.

Richiedi informazioni per "Scale con struttura centrale in ferro"

Compila il form per informazioni sul prodotto



Questo sito utilizza cookies per varie funzionalità. Cookie policy